CHIUSURA ESTIVA UFFICI DI SEGRETERIA ORDINE PERITI INDUSTRIALI RE

Si informa che gli uffici dell`Ordine Territoriale effettueranno la chiusura estiva da lunedì 5 agosto p.v. a venerdì 23 agosto p.v. Riprenderanno l`attività con i consueti orari lunedì 26 agosto p.v.

CONVENZIONE SANITARIA CENTRO MEDICO LAZZARO SPALLANZANI

In data 15.05.2024 la Fondazione Nello Bottazzi ha stipulato una convenzione sanitaria con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani a beneficio di tutti gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali dell’Ordine di RE. La convenzione è estesa anche ai famigliari. Le tariffe dedicate sono quelle stabilite dal Tariffario del Centro Medico e scontate di un importo fissato come previsto di seguito: - 10% per le prestazioni di laboratorio di analisi - 20% per le prestazioni di diagnostica per immagini - 10% per le visite specialistiche - 20% per le prestazioni chirurgiche - 10% per le prestazioni odontoiatriche - 10% per le prestazioni di fisioterapia Alleghiamo anche dei pacchetti prevenzione dedicati agli iscritti e famigliari. Per beneficiare della convenzione è necessario registrarsi al link sotto riportato. https://www.lazzarospallanzani.it/ordini-dei-periti-industriali-reggio-emilia/ In aggiunta a quanto sopra descritto per gli iscritti convenzionati con EMAPI (Iscritti EPPI beneficiano della polizza sanitaria EMAPI) che beneficiano gratuitamente una volta all’anno di un check-up o visita specialistica (vedi l’allegato pacchetto polizza) consigliamo di contattare il Dott. Vezzani Fabio cell. 3457604034 f.vezzani@lazzarospallanzani.it che su richiesta vi aiuterà ad attivare la polizza per poi prendere appuntamento con la struttura stessa. Per esami clinici e visite non rientranti nel pacchetto polizza, gli iscritti convenzionati con EMAPI (iscritti EPPI) avranno la possibilità, pre

“La riqualificazione degli edifici esistenti con impianto a pompa di calore: le soluzioni possibili per accompagnare la transizione energetica in atto”

il ns. Ordine ha patrocinato il SEMINARIO TECNICO GRATUITO dal tema: “La riqualificazione degli edifici esistenti con impianto a pompa di calore: le soluzioni possibili per accompagnare la transizione energetica in atto”. Si terrà presso la sala REGGIANE PARCO INNOVAZIONE - Piazzale Europa 1 - Reggio Emilia (RE) il 21 maggio 2024 dalle 14.30 alle 18:00 Iscrizione per i Periti Industriali attraverso il seguente link seguendo le indicazioni per l’iscrizione: https://platform.eventboost.com/e/riello-incontri-termotecnici-21-maggio-reggio-emilia/39140 Verranno riconosciuti n. 3 CFP con l’obbligo della presenza al 100% delle ore.

INCONTRO ORDINE PERITI INDUSTRIALI PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - SABIANA SPA “I nuovi aspetti Normativi e Legislativi nella progettazione degli impianti in ottemperanza alle richieste dei committenti e in linea con le esigenze energetiche dell’IAQ e dei CAM” (criteri ambientali minimi)”

Si informa che l’ Ordine di Reggio Emilia e la Fondazione Nello Bottazzi hanno in programma l’evento “I nuovi aspetti Normativi e Legislativi nella progettazione degli impianti in ottemperanza alle richieste dei committenti e in linea con le esigenze energetiche dell’IAQ e dei CAM” (criteri ambientali minimi)” per: giovedì 23 maggio 2024 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 - c/o Hotel Remilia – Via Danubio, 7 - 42124 Reggio Emilia In allegato il programma. Per l`iscrizione scrivere a: amministrazione@fondazionebottazzi.it entro il 15/05/2024 Partecipanti ammessi: minimo 15 persone - massimo 40 persone Quota di partecipazione € 60,00 + IVA con emissione di fattura. (seguiranno ulteriori indicazioni al ricevimento della scheda di preiscrizione) Numero di crediti riconosciuti: 8 CFP

CHIUSURA UFFICI 26.04.2024

Si avvisa che il giorno venerdì 26 aprile 2024 gli Uffici dell’Ordine dei Periti Industriali di Reggio Emilia rimarranno chiusi.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI 15.05.2024

Assemblea ordinaria degli iscritti fissata in II^ convocazione: Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Convegni - Edili Reggio Emilia Via del Chionso, 22/A – Reggio Emilia Verranno riconosciuti n. 3 CFP di Deontologia Professionale Si informa inoltre che è possibile iscriversi on line su Albo Unico ID Evento 37078: https://www.albounicoperind.it/ (come promemoria, si allegano le indicazioni x l’iscrizione su Albo Unico)

DAL PROGETTO ALLA NORMA. La cultura del progetto e la disciplina urbanistica-regolamentare nella transizione ecologica

Se il numero di iscritti al corso sarà superiore al numero di posti disponibili verrà redatta una graduatoria sulla base dell’ordine temporale di iscrizione. Tutte le info https://www.demetraformazione.it/corso/dal-progetto-alla-norma-la-cultura-del-progetto-e-la-disciplina-urbanistica-regolamentare-nella-transizione-ecologica/

Roma Innovation Hub 2024: la responsabilità della produzione nella lotta agli sprechi

Nell`ambito dell`evento Roma Innovation Hub avvenuto il 25 e 26 gennaio 2024 a Roma, durante la sessione dedicata al 12esimo obiettivo dell’Agenda 2030, ‘Consumo e produzione responsabili’, è intervenuto il Vice Presidente del ns. Ordine, Per. Ind. Silvano Bedogni apportando il suo contributo in merito "alla responsabilità della produzione nella lotta agli sprechi". Questo intervento è stato riportato nella rivista "Salumi e Consumi" n. 4 Marzo 2024. Di seguito il link della rivista: https://www.tespi.net/riviste_alimentando/Salumiec_3_web.pdf A pagina 60 potete trovare l`articolo, oppure potete visionare l`estrapolazione allegata.