Bacheca

Puoi inserire un annuncio per la ricerca o l'offerta di lavoro o di strumentazioni o di locali ad uso ufficio, collaborazioni professionali ecc. (comunque attinenti la professione). Riceverai una e-mail con la copia della tua richiesta, il Collegio quindi la vaglierà e, se idonea, entro pochi giorni sarà pubblicata in questa sezione e lo stesso valuterà se inviarla con e-mail a tutti gli iscritti.

Sono visibili solo gli annunci pubblicati dopo il 24/10/2020

OFFERTA

Elettrico o Elettronico

20/01/2021

UFFICIO TECNICO VELA S.R.L.

“ Vela s.r.l. con sede a Novellara (RE), ricerca n. 1 Perito/Ingegnere con specializzazione nel settore Elettrico o Elettronico da inserire all’interno del proprio organico.
Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di Impiantistica civile, industriale, energie rinnovabili ed automazione industriale.
Competenze tecniche: Disegno di schemi elettrici, progettazione elettrica, dimensionamento cavi e quadri elettrici, conoscenza normative elettriche e gestione pratiche di connessione energie rinnovabili.
Competenze informatiche: Autocad ed è gradita la conoscenza del programma Spac Automazione.
Buona Conoscenza della lingua inglese
Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a tempo pieno.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente i nostri uffici al n. 0522-652121
E-mail a cui poter inviare il curriculum vitae: info@velaimpianti.it

0522-652121

info@velaimpianti.it

OFFERTA

Energetica/ex Termotecnica

14/01/2021

STUDIO TECNICO MAZZALI MARCO

Per potenziamento dello studio, si ricerca un perito termotecnico per collaborazione professionale. I requisiti richiesti sono i seguenti: -Conoscenza del software di calcolo Edilclima e del software Autocad -Esperienza in ambito termotecnico: redazione APE, progettazione e riqualificazione energetica La ricerca è rivolta ambo i sessi dell`Art. 1 L. 903/77 Per i dettagli della selezione inviare una mail: per.ind.mazzalimarco@gmail.com

MAZZALI MARCO

3925982662

per.ind.mazzalimarco@gmail.com

OFFERTA

Elettrotecnica

11/01/2021

Reggio Impianti

n.1 Diplomato perito elettrotecnico, con conoscenza del disegno elettrico e software per dichiarazione di conformità, conoscenza normative elettriche.

Attività da svolgere: - installazione e messa in servizio nuovi impianti, progettazione impianti elettrici civili e climatizzazione, cablaggio apparecchiature climatizzazione, manutenzione programmata impianti.
Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a tempo pieno.
Si richiede buona conoscenza: MSoffice gestione e-mail e Software di progettazione Schemi elettrici e Dichiarazioni di Conformità.

0522.558679

info@reggioimpiantisrl.it

OFFERTA

Termotecnico

11/01/2021

Reggio Impianti

n. 1 Perito Termotecnico con specializzazione Energia, per settore Climatizzazione.

Il candidato ideale ha maturato un`importante esperienza in aziende operanti nel settore della termoidraulica o climatizzazione
Attività da svolgere: - installazione e messa in servizio nuovi impianti di climatizzazione, progettazione impianti e/o gestione preventivi, manutenzione programmata impianti.
Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a tempo pieno.
Requisiti essenziali: Titolo di studio ad indirizzo Termotecnico, buona conoscenza informatica: gestione, e-mail e MSOffice; conoscenza dei portali FGAS e CRITER.

0522.558679

info@reggioimpiantisrl.it

OFFERTA

PROGETTISTA TERMOTECNICO

18/12/2020

RESTART PROGETTI

Ruolo: Progettista Termotecnico Sede : Novellara (RE) / Imola (BO) Esperienza richiesta: 2 anni Tipo contratto: Full-Time

RESTART PROGETTI RESTART PROGETTI

0522654644

info@restart-progetti.it

OFFERTA

Termotecnica

10/12/2020

Studio Erre Termotecnico

n. 1 Perito Termotecnico con specializzazione Energia/ Ex Termotecnica.
Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a tempo pieno.
L’interessato potrà inviare il proprio curriculum a mezzo posta elettronica info@studioerretermotecnico.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo studio telefonicamente al n° 351-8217597. (Orari Ufficio: lun.-ven. 8.30-12.30 / 14.30-18.30 sab. 8.30 / 12.30 )

351-8217597

info@studioerretermotecnico.it

RICHIESTA

ELETTROTECNICA/ELETTRONICA

25/11/2020

LORENZO GARIMBERTI

Mi servirebbe la consulenza di un Collega esperto in aspetti Tecnico/Legali per quanto riguarda l'illuminazione esterna di abitazioni private.

LORENZO GARIMBERTI

0522930389

garimbertilorenzo@gmail.com

OFFERTA

ELETTRICA

24/11/2020

REN Solution S.r.l.

PERITO/INGEGNERE AMBITO ELETTRICO REN Solution S.r.l. – Reggio Emilia REN Solution S.r.l. società di ingegneria ricerca perito e/o ingegnere con specializzazione elettrotecnica, meccatronica, energetica, elettronica, telecomunicazioni da inserire all’interno del proprio organico. Mansioni: progettazione impianti elettrici settore terziario ed industriale, opere pubbliche, energie rinnovabili, impianti speciali, progettazione illuminotecnica, monitoraggi energetici, domotica, direzione lavori e coordinamento commesse. La società è alla ricerca di n.2 risorse valuta perciò sia profili di prima esperienza che profili con esperienza ed autonomia significativa anche con attività già avviate da acquisire. Il percorso lavorativo prevede un impegno full-time con contratto di dipendenza o di partita iva a scelta del candidato. Per informazioni contattare il nostro ufficio +39 0522/430430 – personale@rensolution.com - www.rensolution.com

Boschini Marco

+39 0522/430430 - +39 338/8147010

personale@rensolution.com

OFFERTA

TERMOTECNICO-ENERGETICA

13/11/2020

MGME ing.Michele Giacomello Mechanical Engineering

Per potenziamento della divisione energetica dello studio di ingegneria www.mgme.eu, si ricerca un perito meccanico con specializzazione termotecnica per collaborazione professionale.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
-Inscrizione albo professionale
-Possesso di P.IVA
-Conoscenza softwares: preferibilmente TERMOLOG, Autocad
-Esperienza almeno triennale nell’ambito termotecnico: redazione APE, progettazione e riqualificazione energetica, progetto impianti riscaldamento-condizionamento residenziale, energie rinnovabili -Si valutano collaboratori con età max 40 anni. La ricerca e` rivolta ambo i sessi dell`Art. 1 L. 903/77
Verra`  lasciata piena autonomia in fatto di orari, fermo restando le scadenze dei progetti pianificati. Si utilizzeranno tutte le tecnologie dello smart working, video conference, in maniera tale da permettere al collaboratore di svolgere la propria attivita`  presso la propria sede.
Per i dettagli della selezione inviare una mail: commerciale@mgme.eu

GIACOMELLO MICHELE

3482635429

michele.giacomello@mgme.eu